CUSTOMER CARE E CANALI DI ASSISTENZA VISURA

Visura mette a disposizione dei professionisti un servizio di assistenza tramite il proprio Customer Care composto da un team specializzato che garantisce un canale di comunicazione diretto e pratico, per fornire risposte a domande circa l’utilizzo dei prodotti e servizi.

 

 

 

 

 

CUSTOMER CARE

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 contattando il numero 06.4547581 e seguendo le istruzioni della voce guida a seconda delle proprie necessità. Tutte le telefonate e i contatti ricevuti vengono archiviati automaticamente in un sistema di gestione delle chiamate in modo da costruire nel tempo l’archivio storico delle tue chiamate.

 

 

 

 

 

COME PUOI CONTATTARCI

o   Per telefono

o   Per e-mail

o   Per chat

o   Callback. Scegli se rimanere in linea o essere richiamato

o   FAQ

 

 

 

 

 

 

LINK UTILI

o   Contatti dell’assistenza

o   Codice prioritario

o   Domande e Risposte