28 Giugno 2023

Gent.mi Colleghi, la Sezione AIGA di Caltagirone mette al corrente Voi tutti che in data 27.6.23 si è proceduto alle elezioni per il rinnovo del direttivo della Sezione, che ad oggi conta 27 iscritti . Una volta eletto il Direttivo (composto dagli avv.ti Alberghina Emanuele, Morello Rosangela , Russo Mariangela, Cosentino Paola, Auteri Salvatore, Anfuso Federica, Barone Salvatore e Guastella Monia), in data 28.6.23, ha eletto: Presidente l’avv. Alberghina, Vicepresidente l’avv. Morello , Segretario l’avv. Barone, Tesoriere l’avv. Cosentino, referente osservatorio nazionale AIGA carceri (ONAC) l’avv. Salvatore Barone. Con l’occasione rinnoviamo l’invito a tutti i giovani Colleghi, ad iscriversi all’Associazione facendone parte attivamente.

Distinti saluti.

Il Segretario,