15 Ottobre 2021

Gentili Signore e Signori Avvocati Mediatori, stante il perdurare dell’emergenza dovuta alla pandemia da coronavirus si rende necessario adottare alcune prescrizioni al fine di regolamentare l’attività di mediazione, con riferimento all’art. 9 quinquies co. 2 del D.L. 52/2021 modificato dal D.L. 127/2021 (green pass). Pertanto, a far data dal 15/10/2021 e fino al 31/12/2021 e comunque fino alla data di cessazione dell’emergenza, tutti i mediatori, devono essere in possesso della carta verde (green pass) nello svolgimento dell’attività di mediazione. Tale requisito deve essere comunicato tramite mail alla segreteria dell’organismo, al seguente indirizzo mail forocaltagirone@virgilio.it, entro 5 giorni dalla ricezione della presente comunicazione ai fini della nomina. L’incaricato per il controllo del possesso del green pass, è la Sig.ra Vento Stefania, nonchè il Presidente e il Segretario dell’organismo di mediazione dell’Ordine degli Avvocati di Caltagirone. Si precisa che qualora i mediatori non fossero in possesso della documentazione richiesta, non potranno svolgere l’attività di mediatore, e pertanto gli incontri di mediazione saranno riassegnati ad altri mediatori per consentirne la definizione nei termini previsti dalla Legge.

Cordiali saluti.

Il Responsabile dell’Organismo di Mediazione

Avv. Carmelo Bentrovato

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Modificato: 15 Ottobre 2021