Webinar gratuito che si terrà martedì 4 ottobre 2022 alle ore 17. Si parlerà delle procedure di regolazione della crisi e dell’insolvenza.

Il webinar viene realizzato da Avvocato360.

PROGRAMMA E DOCENTI

Un webinar per analizzare e approfondire la riforma sulla gestione della crisi d’impresa, entrata in vigore a luglio: le novità rispetto alla legge fallimentare vigente sono tante, e l’onda d’urto per gli operatori del settore sarà notevole, così come le sfide e le opportunità. In questo webinar verrà offerta ad avvocati e studi legali una panoramica generale sugli aspetti processuali delle procedure di regolazione della crisi d’impresa. Una particolare attenzione sarà poi dedicata ai piani e attestati di risanamento e agli accordi di ristrutturazione.

Interventi a cura di:

Avv. Marco Amoruso, Of Counsel at Giovannelli e Associati.

DOVE?

Il Webinar si terrà online: potrai seguirlo da dove vuoi e da qualsiasi dispositivo senza dover installare alcuna applicazione.

QUANDO?

Martedì, 4 ottobre 2022, ore 17.

QUANTO COSTA?

Il webinar è completamente GRATUITO ma è a numero chiuso. Assicurati di partecipare se procedi con l’iscrizione.

QUANTI CREDITI FORMATIVI VERRANNO RILASCIATI?

Questo webinar è attualmente in fase di accreditamento presso il C.N.F.

Registrati gratis al webinar

ottobre 2022