La Giunta Esecutiva Sezionale dell’Associazione Nazionale Magistrati del Distretto di Catania ha il piacere di invitare a partecipare ad un’iniziativa organizzata in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania sul disegno di legge costituzionale in tema di separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri, in programma sabato 21 ottobre 2023 alle ore 9,00 ss. presso l’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia di Catania.

L’evento, che si inserisce nel quadro delle iniziative che l’ANM nazionale e le singole Sezioni stanno promuovendo in queste settimane sul tema, è aperto alla società civile, alla stampa ed alla cittadinanza, ed è mirato ad offrire l’opportunità di riflettere, pacatamente e fuori da facili e dannosi slogan, su di un tema di cruciale rilievo per il futuro della giurisdizione nel nostro Paese.

ottobre 2023
Orari: 09:00
Ente organizzatore: Associazione Nazionale Magistrati - Consiglio dell'Ordine di Catania