8 Ottobre 2021

Carissime e carissimi ospiti,
dopo vari rinvii per le vicende legate alla pandemia da Covid 19, che purtroppo ancora non ci dà tregua, finalmente siamo in vista, nonostante molteplici difficoltà, dell’approdo alla celebrazione del 49° Convegno Nazionale del Centro Nazionale Studi di Diritto del Lavoro Domenico Napoletano, che si svolgerà nell’incantevole città di Taormina nei giorni 15/16 ottobre 2021 al “ Grand Hotel Villa Diodoro” – Via Bagnoli Croci, 75, ove si conta di alloggiarvi tutti.
L’importanza dell’evento e la qualità dei relatori ci consentiranno di comprendere dove sta andando il diritto del lavoro, quali sono i problemi (tanti) e quali le prospettive.
L’iscrizione al convegno è gratuita. La partecipazione in presenza è però contingentata in ragione delle norme sanitarie.
La cena sociale si svolgerà la sera del venerdì 15 ottobre presso il ristorante: “Villa Antonio” (Via Luigi Pirandello-Taormina), non molto distante dalla struttura alberghiera.
Per i relatori ed eventuali accompagnatori è prevista l’ospitalità alberghiera, per le cene del giovedì e del venerdì e per il lunch del venerdì.

Crediti formativi: la partecipazione al convegno dà diritto a n. 9 crediti per gli Avvocati, n. 8 crediti per i Consulenti del Lavoro e n. 12 crediti per i Commercialisti.

E’ possibile partecipare collegandosi via web al seguente link

Modalità di accesso da remoto al convegno nelle giornate 15 e 16 ottobre.
Cliccare sull’indirizzo (link) ed accedere alla pagina di iscrizione. La piattaforma invierà una email con le vostre credenziali. L’id e la password ricevuti dovranno essere utilizzate la mattina del convegno dalle 8,30 in poi.
I partecipanti potranno interagire via chat su piattaforma e chiedere l’autorizzazione, il tecnico, che sarà in loco, previo consenso dell’organizzazione, consentirà l’intervento da remoto.

 

Lettera accompagnamento

INFO UTILI CONGRESSO

PROGRAMMA Convegno Taormina

SCHEDA DI PRENOTAZIONE HOTEL E SERVIZI

 

Condividi:

Modificato: 8 Ottobre 2021